COMUNE DI CIVITA CASTELLANA
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Modulistica UMA

Dal 1 Aprile 2019 - delibera della giunta comunale n. 39 del 21/03/2019 - elenco dei versamenti da fare per ogni singola richiesta.

Certificato imprenditore agricolo  € 20,00       
Iscrizione registro U.M.A.  € 20,00
Denuncia annuale e rinnovo assegnazione carburante  € 10,00
Carico/Scarico macchine agricole  € 10,00
Supplementi di carburante  € 10,00
Cessazione posizione diritto U.M.A.  € 20,00
Immatricolazione mezzi U.M.A.  € 20,00
Passaggi di proprietà mezzi UMA per azienda € 10,0

 

RICHIESTA CARBURANTE

Compilazione modulo (se consegnato a mano inserire il numero telefono).
Documento d'identità.
Ultima pagina del libretto anno precedente con timbri del gestore.
Pagamento di 10,00 € al comune (iban banca di credito cooperativo di roma – ag 108 - Civita Castellana – IT35K0832773030000000004353 - bic romaitr1108).
Nella causale pagamento scrivere: "richiesta libretto gasolio" + nome ditta.

Scheda richiesta carburante

ISCRIZIONE MACCHINA

Compilazione modulo (mettere telefono).
Documento d'identità.
Copia libretto di circolazione mezzo se usato;  se nuovo tutta la documentazione rilasciata dal concessionario.
Fattura o contratto di comodato d'uso.
Pagamento di 10,00 € al comune per ogni macchina da caricare (iban banca di Credito Cooperativo di Roma – ag 108 - Civita Castellana - IT35K0832773030000000004353 - bic romaitr1108) nella causale pagamento scrivere: "carico mezzo" + nome ditta.

Scheda Iscrizione Macchina

CANCELLAZIONE MACCHINA

Compilazione modulo (mettere telefono).
Documento d'identità.
Libretto di circolazione mezzo, fattura di vendita o contratto comodato.
Pagamento di 10,00 € al comune per ogni macchina da scaricare (iban banca di Credito Cooperativo di Roma – ag 108 - Civita Castellana - IT35K0832773030000000004353 - bic romaitr1108) nella causale di pagamento scrivere: "cancellazione mezzo" + scrivere nome ditta.

Scheda Cancellazione Macchina

GIUSTIFICA E CHIUSURA DITTA

Compilazione modulo (mettere telefono).
Documento d'identità.
Pagamento di 20,00 € al comune (iban banca di Credito Cooperativo di Roma – ag 108 - Civita Castellana - IT35K0832773030000000004353 - bic romaitr1108).
nella causale di pagamento scrivere: "chiusura" + nome ditta.

Scheda Giustifica e chiusura azienda

ISCRIZIONE DITTA

Compilazione modulo (modello a).
Documento d'identità.
Visura camerale.
Pagamento di 20,00 € al comune (iban banca di Credito Cooperativo di Roma – ag 108 - Civita Castellana - IT35K0832773030000000004353 - bic romaitr1108).
nella causale di pagamento scrivere: nome ditta.

Scheda Iscrizione Ditta

CONTOTERZISTI

Ogni impresa agromeccanica che presenta richiesta di carburante agevolato presso gli Sportelli U.M.A., dovrà preparare una scheda per ognuno dei propri clienti, utilizzando i modelli distribuiti dagli Sportelli U.M.A.
Se uno stesso cliente ha terreni che ricadono su province diverse, occorrerà elaborare una scheda cliente per ogni provincia.

Ogni impresa agromeccanica “organizzerà”, per ognuno dei propri clienti, un'apposita “scheda cliente” avente un numero di pagine correlate alla situazione aziendale e colturale interessata alle lavorazioni conto terzi.
Le imprese agromeccaniche dovranno indicare, entro cinque giorni dal termine dei lavori, le lavorazioni complessive eseguite per ogni coltura e i relativi quantitativi di prodotti consumati. Riporteranno, quindi, il totale dei prodotti consumati per ogni cliente nell'apposito modello riepilogativo posto all'ultima pagina del quaderno.
Per quanto concerne la compilazione, basterà seguire le indicazioni riportate sui modelli distribuiti dagli Sportelli U.M.A.

Entro il 30 giugno dell'anno successivo, i titolari delle imprese agromeccaniche presenteranno allo sportello U.M.A. una dichiarazione di avvenuto impiego di oli minerali negli usi agevolati, mediante l'apposita modulistica disponibile presso gli stessi Sportelli, indicando complessivamente i quantitativi utilizzati nei suddetti impieghi e quelli non utilizzati. Alla dichiarazione citata allegheranno:

- Un elenco nominativo, per provincia, degli esercenti imprese agricole in favore delle quali sono state eseguite le lavorazioni.
- Originale e copia del libretto di controllo con le debite annotazioni.
- Originale delle “schede” di ognuno dei clienti sulle quali sono state effettuate le lavorazioni c/terzi*.
- Copia delle fatture relative ai lavori eseguiti, con l'indicazione dei destinatari delle prestazioni.
- Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, con la quale si dichiara la conformità all'originale della copia delle fatture di cui al punto precedente (nella dichiarazione occorrerà elencare gli estremi identificativi di ogni fattura).
- In alternativa occorrerà presentare, oltre alle copie, anche gli originali delle fatture citate, per la presa visione da parte del dipendente addetto.

Scheda Contoterzisti

Scheda Richiesta Carburante Contoterzisti

 

Si può versare:

  • Presso la Tesoreria comunale Banca di Credito Cooperativo di Roma - AG. 108 - Via Giovanni XXIII n. 44 01033 Civita Castellana.
  • Bonifico Bancario: Banca di Credito Cooperativo di Roma - AG. 108 - Via Giovanni XXIII n. 44 01033 Civita Castellana 
    IBAN: IT35K0832773030000000004353.

Si ricorda che gli uffici sono situati al 2° piano di via SS. martiri Marciano e Giovanni al civico 6.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare:
la Responsabile d'area Dott.ssa. Giuseppina Vetrone o l'impiegata Marzia Piacenti:
Tel. n. 0761/590407 e 0761/590403
e-mail: uma@comune.civitacastellana.vt.it

I documenti possono essere consegnati a mano o inviate per PEC al seguente indirizzo pec: comune.civitacastellana@legalmail.it
Orario di apertura al pubblico, causa Covid-19, limitato al LUNEDI  e GIOVEDI 9,00-13,00 e 15,00 17,00.