COMUNE DI CIVITA CASTELLANA
sito ufficiale
 
Seguici su:  

Richiedi risarcimenti per danni maltempo di ottobre e novembre 2019

Il sindaco invita i soggetti interessati, privati cittadini , persone fisiche e giuridiche , titoali di attività economiche e produttive , a trasmettere gli eventuali danni subiti in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici relativi al periodo 30 ottobre - 30 novembre 2019.

Le segnalazioni dovranno essere distinte tra danni al patrimonio privato (compila la scheda B1) e danni alle attività economiche-produttive (compila la scheda C1).

Le schede dovranno pervenire al Comune dove è sito l'immobile entro le 14:00 del giorno 10 marzo 2020 per posta elettronica (PEC) a comune.civitacastellana@legalmail.it
(per i dettagli delle modalità scarica l'allegato)
oppure consegnata presso la sede del Comune nel quale è sito l'immobile , in via SS. Giovanni e Marciano n. 46 (Piano terra: Ufficio Protocollo) nei seguenti orari:
Lunedi e  Giovedi 9:00 -> 12:30 e 15:00->17:00
Martedi , Mercoledi e Venerdi dalle 9:00 ->12:20