COMUNE DI CIVITA CASTELLANA
sito ufficiale
 
Seguici su:  
Sei in : Home » Concorsi » 2021-12

Bando per 1 posto di collaboratore farmacista

Comune di CIVITACASTELLANA intende avviare una selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di categoria “D1” del Comparto Funzioni Locali, come di seguito descritto:

QUALIFICA :N. 1 POSTO COLLABORATORE FARMACISTA
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO :Laurea come indicato all’articolo 1

I candidati diversamente abili devono fare esplicita richiesta, nella domanda, dell’ausilio e/o tempi aggiuntivi eventualmente necessari per lo svolgimento delle prove in relazione al proprio handicap; i medesimi devono trasmettere idonea certificazione medica rilasciata da apposita struttura del sistema sanitario nazionale o regionale, che specifichi gli elementi essenziali dell’handicap al fine di consentire all’Amministrazione di predisporre per tempo i mezzi e gli strumenti necessari.
L’assegnazione di ausili e/o tempi aggiuntivi è rimessa al giudizio insindacabile della commissione d’esame sulla base della documentazione prodotta.

L’Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso all’impiego ed al trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 27 del D.Lgs. 198/2006 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e dell’art. 57 del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii.
Per la presente procedura non si applica la riserva di legge a favore dei volontari delle Forze Armate di cui agli articoli 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010  “Codice dell’ordinamento militare”.

La quota da destinare obbligatoriamente alla categoria di cui alla Legge 68/1999 risulta già coperta.
Le modalità di partecipazione e di svolgimento della selezione sono disciplinate dal presente bando, che costituisce lex specialis, e, per quanto non espressamente previsto, dal Regolamento per la disciplina della selezione di personale.

La presentazione della domanda non comporta alcun diritto all’assunzione da parte dei candidati, né fa sorgere alcun obbligo per l’Ente di dar corso alla copertura del posto di che trattasi mediante la presente procedura.

Per tutti i dettagli e requisiti scarica la documentazione qui sotto allegata