UFFICIO OPERAI VERDE PUBBLICO E CIMITERO

Coordinamento del personale addetto alle manutenzioni per l’attuazione di interventi di ordinaria manutenzione.

Competenze

Coordinamento del personale addetto alle manutenzioni per l’attuazione di interventi di ordinaria manutenzione, ivi compresa la programmazione degli acquisti e delle forniture dei materiali necessari per l’effettuazione degli interventi nei limiti degli stanziamenti previsti nel PEG; organizzazione di uomini e mezzi, con coordinamento del personale, interno ed esterno, per assicurare il pronto intervento in casi di emergenza e di pericolo.
MANUTENZIONI: manutenzioni ordinarie programmate del patrimonio comunale (es. sede municipale, scuole, palestre, sedi di associazioni, cimiteri, arredi giardini e spazi pubblici, cimiteri ecc.); manutenzioni effettuate direttamente con la squadra operai utilizzando materiali e mezzi propri.
VERDE PUBBLICO: programmazione e coordinamento della gestione del verde pubblico; progettazione e riqualificazione delle aree verdi afferenti al patrimonio comunale pubblico; ciclabilità e mobilità sostenibile; manutenzione delle aree verdi e giardini, parchi e verde scolastico, alberate stradali; realizzazione di nuovi impianti arborei.
DECORO URBANO: funzioni di raccolta delle segnalazioni da parte dei cittadini sul degrado ambientale e successivo inoltro alle strutture operative interne ed esterne all’amministrazione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Palazzo Comunale

Piazza Giacomo Matteotti, 3 - Civita Castellana VT

lunedì: 09:30–12:30 / 15–17 martedì: 09:30–12:30 mercoledì: 09:30–12:30 giovedì: 09:30–12:30 / 15–17 venerdì: 09:30–12:30 sabato e domenica: chiuso

Ufficio Operai Verde Pubblico e Cimitero

Piazza Giacomo Matteotti, 3 (Piano 2°)

Email: ambiente.territorio@comune.civitacastellana.vt.it

PEC: comune.civitacastellana@legalmail.it

Pagina aggiornata il 22/11/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!