UFFICIO CONTENZIOSO

Competenze

L'Ufficio si occupa di: • Ogni questione relativa ad eventuali contenziosi che possono sorgere sia nell'ambito della gestione dei contratti pubblici, sia rispetto alle attività di edilizia privata. • Cura, con l'ausilio dei funzionari tecnici di riferimento, la rendicontazione a supporto dell'attività dell'Avvocatura Capitolina; • Garantisce altresì il necessario supporto al Direttore tecnico in merito a specifiche problematiche che coinvolgano aspetti giuridici ed amministrativi. • Predispone le risposte per gli accessi agli atti di edilizia privata e dei contratti pubblici.

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Palazzo Comunale

Piazza Giacomo Matteotti, 3 - Civita Castellana VT

lunedì: 09:30–12:30 / 15–17 martedì: 09:30–12:30 mercoledì: 09:30–12:30 giovedì: 09:30–12:30 / 15–17 venerdì: 09:30–12:30 sabato e domenica: chiuso

Ufficio Contenzioso

Piazza Matteotti n. 3 – 01033 Civita Castellana (VT)

Email: contenzioso@comune.civitacastellana.vt.it

Pagina aggiornata il 22/11/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!