Vieni al mare in bus dal 01 luglio al 14 agosto 2024

19 Giugno 2024

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 110/2024 l’Amministrazione ha aderito al progetto “Vieni al mare in bus” organizzato dalla Falisca Servizi srl stabilendo di compartecipare per il 50% alla spesa del costo del biglietto giornaliero pari ad € 15,00 per ciascun utente che ne faccia richiesta per un massimo di 100 biglietti al fine di permettere agli anziani con difficoltà di spostamento autonomo con auto privata di trascorrere una giornata al mare.

Gli anziani residenti nel Comune di Civita Castellana che hanno compiuto i 70 anni di età e che intendono trascorrere una giornata al mare presso la località di mare Tarquinia Lido possono fare richiesta al Comune.

Il modello può essere scaricato dal sito del Comune o ritirato presso gli uffici comunali e consegnato al protocollo in Piazza Matteotti, 3 durante l’orario di apertura al pubblico.

Si ricorda che ciascun utente potrà ricevere di massimo n. 2 biglietti.

Ultimo aggiornamento: 19/06/2024, 10:42