1° COMMISSIONE CONSILIARE

La 1ª Commissione Consiliare gestisce affari amministrativi, uffici comunali, personale e decentramento, assicurando efficienza, conformità legale e miglioramento dei servizi pubblici locali.

Competenze

La 1ª Commissione Consiliare del comune, che si occupa di Affari amministrativi generali, uffici comunali, personale e decentramento, ha diverse responsabilità chiave:
  1. Affari Amministrativi Generali: Supervisiona le procedure amministrative del comune, assicurando che siano efficienti e conformi alle leggi.
  2. Uffici Comunali: Gestisce e coordina il funzionamento degli uffici comunali, migliorando i servizi offerti ai cittadini.
  3. Personale: Si occupa delle politiche del personale, inclusi reclutamento, formazione, gestione e sviluppo delle risorse umane.
  4. Decentramento: Promuove il decentramento amministrativo per migliorare l'accessibilità e l'efficacia dei servizi pubblici a livello locale.
In sintesi, questa commissione garantisce il buon funzionamento amministrativo del comune e la gestione efficace del personale e dei servizi decentrati.

Tipologia di organizzazione

Commissione -

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza Giacomo Matteotti, 3 - Civita Castellana VT

lunedì: 09:30–12:30 / 15–17 martedì: 09:30–12:30 mercoledì: 09:30–12:30 giovedì: 09:30–12:30 / 15–17 venerdì: 09:30–12:30 sabato e domenica: chiuso

PALAZZO COMUNALE

Piazza Giacomo Matteotti, 3, 01033 Civita Castellana VT

Telefono: 0761.590200

Capi gruppo consiliari

Partito Membro
Fratelli D’Italia / Meloni Rossi Marco
Lega Salvini Lazio Pieri Giulia
F.I. – Berlusconi Sorrentino M. Antonietta
Movimento 5 Stelle Biondi Valerio
Rifondazione Comunista Yuri Cavalieri
Partito Democratico Brunelli Simone

Pagina aggiornata il 19/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!