Competenze
Manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio edilizio non scolastico e precisamente Sedi Municipali, Centri Anziani, Mercati Rionali insistenti su edifici di proprietà comunale, strutture dove sono ospitati i Centri di Formazione Professionale e beni confiscati alla criminalità.
Predispone progetti per interventi inseriti nel piano triennale delle opere pubbliche oltre alla Direzione Lavori ed al Coordinamento della Sicurezza.
Partecipa alle attività di monitoraggio riguardante i lavori pubblici in esecuzione sia per interventi ordinari che straordinari.
Cura i rapporti con le istituzioni esterne (A.S.L. - VV.F. - REGIONE), con il Dipartimento S.I.M.U., con il Dipartimento Patrimonio e con il Dipartimento Sviluppo Economico.
Cura i rapporti con l'Ufficio Centrale di Protezione Civile, con L'A.N.A.C. e con gli Uffici della Ragioneria Generale per quanto riguarda il pagamento degli stati di avanzamento lavori (SAL - Conti finali). Verifica delle dichiarazioni rese dai Centri Sportivi dati in gestione.
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio: