UFFICIO PROTOCOLLO

L'Ufficio Protocollo svolge il duplice ruolo di funzione giuridica, attestando l'esistenza di un determinato documento dal quale discendono diritti e doveri nei confronti dell'Amministrazione e di terzi, e di gestione dei flussi documentali in entrata ed uscita da e verso l'Ente.

Competenze

L'Ufficio Protocollo riceve, registra, archivia e smista tutta la corrispondenza esterna indirizzata al Municipio Roma I, che giunge attraverso il servizio postale, i corrieri, la posta elettronica certificata o direttamente allo sportello durante gli orari di apertura al pubblico. Lo stesso, inoltre, garantisce la registrazione, la protocollazione, la movimentazione e la veicolazione della posta interna di tutti gli uffici anche nel formato PEC.

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza Giacomo Matteotti, 3 - Civita Castellana VT

lunedì: 09:30–12:30 / 15–17 martedì: 09:30–12:30 mercoledì: 09:30–12:30 giovedì: 09:30–12:30 / 15–17 venerdì: 09:30–12:30 sabato e domenica: chiuso

Contatti

Protocollo generale

Pagina aggiornata il 22/11/2023

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