Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

comunicati 22 Lug 2024

Livelli di fluoruri oltre i limiti, scatta l’ordinanza di non potabilità su tutto il territorio comunale

Acqua non potabile su tutto il territorio comunale di Civita Castellana

avvisi 17 Lug 2024

Emergenza idrica, questa mattina incontro in Prefettura. Il sindaco Giampieri: “Più controlli per il rispetto del divieto di uso improprio dell’acqua”

Emergenza idrica a Civita Castellana, questa mattina il primo cittadino Luca Giampieri ha partecipato a Viterbo ad un incontro convocato dal prefetto Gennaro Capo insieme a diversi sindaci di territori interessati dalla crisi.

comunicati 15 Lug 2024

Il Comune di Civita Castellana riduce la Tari fino all’8%

Il Comune di Civita Castellana riduce la Tari fino all’8%, la soddisfazione del sindaco Giampieri: “I cittadini avranno meno costi a fronte di maggiori servizi”

UFFICIO MESSI

La notificazione degli atti viene curata dal Messo Notificatore che si reca presso il domicilio dei cittadini indicati negli atti e notifica all’interessato l’atto medesimo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!