Aperte le iscrizioni per il servizio trasporto scolastico a.s. 2024/2025

Le richieste per il suddetto servizio devono essere inoltrate utilizzando appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Protocollo in Piazza G. Matteotti, 3, oppure scaricati dal sito istituzionale dell’Ente.

19 Luglio 2024

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il servizio di Trasporto a mezzo scuolabus per l’anno scolastico 2024/2025.
Le richieste per il suddetto servizio devono essere inoltrate utilizzando appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Protocollo in Piazza G. Matteotti, 3, oppure scaricati dal sito istituzionale dell’Ente: https://comune.civitacastellana.vt.it e devono essere riconsegnate al medesimo ufficio esclusivamente in orario di apertura al pubblico.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione – C.so B. Buozzi 17 – primo piano nei giorni:
martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00

UFFICIO CULTURA E ISTRUZIONE

L’Ufficio Cultura e Istruzione programma e gestisce iniziative ed attività nell’ambito dei servizi scolastici, mirando a garantire il diritto allo studio attraverso l’attuazione del Piano per il Diritto allo Studio. Fornisce inoltre ai cittadini informazioni, consulenze e servizi nell’ambito scolastico. Il Piano di Diritto allo Studio propone gli interventi che l’Amministrazione Comunale finanzia per poter consentire ad ogni studente di fruire di tutte quelle opportunità che gli consentiranno di raggiungere e mantenere aggiornati propri livelli di conoscenze e competenze.

Corso Bruno Buozzi 17

Ultimo aggiornamento: 05/08/2024, 09:55