Avviso pubblico concorso fotografico “La mia Civita” 4° edizione

Dettagli della notizia

L’Amministrazione Comunale propone la 4° edizione del concorso fotografico denominato “LA MIA CIVITA”

Data:

25 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale, in esecuzione alle deliberazioni della Giunta Comunale n. 147/202, propone la 4° edizione del concorso fotografico denominato “LA MIA CIVITA” con possibilità di ritrarre paesaggi, scorci, dettagli, momenti di vita sociale, ricorrenze, tradizioni, presentare foto anche in bianco/nero o qualsiasi immagine riconducibile ai luoghi presenti nel territorio di Civita Castellana.
Il concorso è aperto a tutti i fotografi non professionisti senza limiti di età e la sua partecipazione è gratuita.
Ogni autore potrà inviare un numero massimo di due Le fotografie dovranno essere consegnate in formato cartaceo 20 x 30, inoltre la risoluzione di ciascuna foto deve essere di 300 dpi. Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer. le fotografie dovranno essere inedite. Le foto non devono riportare il nome dell’autore. Ogni immagine deve avere numero progressivo ed essere titolata.
La consegna delle fotografie, unitamente alla scheda d’iscrizione, dovrà avvenire tramite invio con il sistema postale o direttamente a mano all’indirizzo: l’ufficio protocollo sito in Piazza G. Matteotti, 3, entro le 12.00 del giorno 11 settembre 2025.
I premi saranno assegnati con le seguenti modalità:

  • Primo classificato: 250,00 euro
  • Secondo classificato: 150,00 euro
  • Terzo classificato: 100,00 euro

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

UFFICIO CULTURA E ISTRUZIONE

L’Ufficio Cultura e Istruzione programma e gestisce iniziative ed attività nell’ambito dei servizi scolastici, mirando a garantire il diritto allo studio attraverso l’attuazione del Piano per il Diritto allo Studio. Fornisce inoltre ai cittadini informazioni, consulenze e servizi nell’ambito scolastico. Il Piano di Diritto allo Studio propone gli interventi che l’Amministrazione Comunale finanzia per poter consentire ad ogni studente di fruire di tutte quelle opportunità che gli consentiranno di raggiungere e mantenere aggiornati propri livelli di conoscenze e competenze.

Corso Bruno Buozzi 17

Ultimo aggiornamento: 25/07/2025, 12:47

Salta al contenuto