Descrizione
Visto il vigente T.U.E.L. approvato con D. Lgs. 18.8.2000 n. 267, con cui le Provincie e gli Enti
territoriali svolgono importanti funzioni sul territorio, relativamente allo sviluppo ed alla promozione della cultura e degli eventi culturali.
Vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 137 del 31/07/2025
Dato atto, pertanto, che l’Ufficio Sport – Turismo – Spettacolo intende procedere alla preliminare acquisizione di proposte per la realizzazione dell’esibizione musicale della cantante Loredana Bertè per lo spettacolo da realizzare nella serata del giorno 20/09/2025 presso Piazza G. Matteotti in Civita Castellana al fine di dare esecuzione al programma approvato dalla Giunta Comunale con la suddetta deliberazione n. 137/2025;
SI RENDE NOTO
Il Comune di Civita Castellana - Ufficio Sport – Turismo – Spettacolo - intende acquisire
manifestazioni di interesse al fine di individuare soggetti con acclarate capacità gestionali,
organizzative ed artistiche nel campo dello spettacolo ed grado di realizzare uno spettacolo musicale dell’artista Loredana Bertè nella serata del giorno 20/09/2025 presso Piazza G. Matteotti in Civita Castellana.
Il presente avviso ha carattere ricognitivo, esplorativo e programmatorio, non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Ente che sarà libero di sospendere, modificare, annullare in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO
Il presente avviso ha per oggetto l'acquisizione di proposte per realizzare uno spettacolo musicale dell’artista Loredana Bertè nella serata del giorno 20/09/2025 presso Piazza G. Matteotti in Civita Castellana.
I soggetti partecipanti al presente Avviso potranno presentare, a pena di esclusione, una sola proposta progettuale.
La proposta presentata dovrà contenere, oltre alle specifiche della rappresentazione (breve
descrizione dello spettacolo, programma di massima, durata, etc), un piano dei costi di dettaglio con l'indicazione dell'imponibile e dell'IVA se dovuta.
Le istanze di partecipazione unitamente a tutta la documentazione dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 12,00 del 11/08/2025, esclusivamente a mezzo P.E.C. all'indirizzo: comune.civitacastellana@legalmail.it.