Carta dedicata a te 2024. Informazione ai beneficiari

Dettagli della notizia

Si informa che i beneficiari della "Carta Dedicata a Te" 2024, per il Comune di Civita Castellana sono 393. Per ciascun nucleo, è prevista l’erogazione di un contributo una tantum pari a 500 euro destinato all’acquisto di beni alimentari e prima necessità

Data:

11 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Carta dedicata a te 2024. Informazione ai beneficiari Si informa che i beneficiari della "Carta Dedicata a Te" 2024, per il Comune di Civita Castellana sono 393. Per ciascun nucleo, è prevista l’erogazione di un contributo una tantum pari a 500 euro destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità.

I beneficiari non devono presentare alcuna domanda, ma sono individuati dall’INPS, nei limiti delle carte assegnate ad ogni singolo Comune, tra i possessori dei requisiti previsti, ordinati sulla base di specifici criteri di priorità indicati dal decreto, che tengono conto dei nuclei composti da almeno tre componenti, da componenti minorenni e con valore ISEE più basso.

La carta dovrà essere attivata entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza del beneficio, mentre l’importo dovrà essere speso entro e non oltre il 28 febbraio 2025.

A cura di

Questa pagina è gestita da

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Il Servizio Sociale comprende i seguenti ambiti di intervento e uffici: Punti Unici di Accesso (P.U.A.) ai Servizi Socio Sanitari; Ufficio Reddito di Cittadinanza; Ufficio Servizio Sociale Area minori e famiglie; Ufficio Servizio Sociale Area adulti, disagio ed emarginazione; Ufficio Servizio Sociale Area anziani; Ufficio Servizio Sociale Area disabili. Il Servizio sociale amministrativo effettua le attività per la compartecipazione alla spesa relativa alla retta di ricovero sostenuta dai cittadini ricoverati presso le Residenze socio-riabilitative. Rilascia il contrassegno invalidi per automobili e l’autorizzazione dello spazio sosta personalizzato per persone disabili

Corso Bruno Buozzi 17

Ultimo aggiornamento: 11/09/2024, 12:22

Skip to content