Concorso fotografico “La mia Civita” III edizione

L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini, una città che può essere scoperta e riscoperta.

23 Luglio 2024

C𝙤𝙣𝙘𝙤𝙧𝙨𝙤 𝙛𝙤𝙩𝙤𝙜𝙧𝙖𝙛𝙞𝙘𝙤 “𝙇𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝘾𝙞𝙫𝙞𝙩𝙖”

III edizione

La cittĂ  di Civita Castellana, il suo territorio e le sue tradizioni.

Ogni città per quanto nota offre a chi la guarda e osserva l’occasione di essere riscoperta, guardando con occhi nuovi oltre i luoghi comuni, cercando un altro punto di vista.

Sguardi diversi su Civita e il suo territorio: qual è il tuo?

I moduli per partecipare ed il regolamento completo saranno disponibili presso l'ufficio protocollo in Piazza Giacomo Matteotti e a breve sul sito del comune.

IMPORTANTE:

La consegna delle fotografie, unitamente alla scheda d’iscrizione, dovrà avvenire tramite invio con il sistema postale o direttamente a mano all’indirizzo: l’ufficio protocollo sito in P.zza G. Matteotti, 3, entro le 12.00 del giorno 10 settembre 2024.

Le fotografie (massimo due per autore) non devono essere firmate, nĂŠ rese riconoscibili con sigle o altre diciture e dovranno essere collocate in una busta grande.

Eventuali fotografie riconducibili al loro autore verranno escluse dal concorso.

La busta grande dovrà contenere inoltre una busta più piccola chiusa e sigillata, contenente la domanda di partecipazione al concorso corredata della fotocopia del documento d’identità del partecipante.

Sulla busta, in forma anonima, dovrà essere riportato: PARTECIPAZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO “La mia Civita”.

UFFICIO CULTURA E ISTRUZIONE

L’Ufficio Cultura e Istruzione programma e gestisce iniziative ed attività nell’ambito dei servizi scolastici, mirando a garantire il diritto allo studio attraverso l’attuazione del Piano per il Diritto allo Studio. Fornisce inoltre ai cittadini informazioni, consulenze e servizi nell’ambito scolastico. Il Piano di Diritto allo Studio propone gli interventi che l’Amministrazione Comunale finanzia per poter consentire ad ogni studente di fruire di tutte quelle opportunità che gli consentiranno di raggiungere e mantenere aggiornati propri livelli di conoscenze e competenze.

Corso Bruno Buozzi 17

Ultimo aggiornamento: 29/07/2024, 13:57