Descrizione
Al fine di sostenere le famiglie e facilitare la conciliazione fra vita privata e lavoro, l’Amministrazione anche per il 2025, ha stabilito di organizzare la ludoteca estiva presso i locali della Scuola Primaria “Alberto Manzi” per il periodo giugno/luglio 2025 con il seguente orario minimo: da lunedì al venerdì ore 9.00-13.00 (sabato eventuale)e numero utenti: max 18 a settimana (età 6-12).
La partecipazione alla manifestazione di interesse è rivolta esclusivamente ai seguenti soggetti:
• associazioni sportive e culturali;
• associazioni di volontariato;
• associazioni di promozione sociale;
• cooperative sociali;
I partecipanti dovranno presentare un progetto in cui si evincano le attività proposte, la struttura organizzativa (operatori) prevista per un numero massimo di 18 utenti ed un piano finanziario per l’organizzazione del servizio di ludoteca per il periodo suddetto.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 03 giugno 2025.
I progetti dovranno essere inviati al seguente indirizzo pec: comune.civitacastellana@legalmail.it con il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse volta alla gestione del servizio di ludoteca estiva comunale” o portate presso l’ufficio protocollo in Piazza Matteotti, 3 in orario di apertura al
pubblico.
Le proposte dovranno contenere pena esclusione:
1. Domanda di partecipazione - modello A;
2. Progetto – modello B;
3. piano finanziario – modello C.