UFFICIO MESSI

La notificazione degli atti viene curata dal Messo Notificatore che si reca presso il domicilio dei cittadini indicati negli atti e notifica all’interessato l’atto medesimo.

Competenze

Attività di gestione delle procedure per la notifica degli atti di competenza municipale: Attività preliminari: accettazione, repertoriazione, verifiche anagrafiche; Notifica vera e propria (artt.138 – 139 – 140 – 143 del C.C.); Attività successive: gestione amministrativa secondo il tipo di notifica: deposito degli atti, raccomandate al cittadino, restituzione degli atti, ricevimento del pubblico, ecc. La notificazione degli atti viene curata dal Messo Notificatore che si reca presso il domicilio dei cittadini indicati negli atti e notifica all’interessato l’atto medesimo.

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza Giacomo Matteotti, 3 - Civita Castellana VT

lunedì: 09:30–12:30 / 15–17 martedì: 09:30–12:30 mercoledì: 09:30–12:30 giovedì: 09:30–12:30 / 15–17 venerdì: 09:30–12:30 sabato e domenica: chiuso

Contatti

Pagina aggiornata il 19/09/2024

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