Sagra del Frittellone, buona la seconda: un successo il week end dedicato al re del Carnevale

Dettagli della notizia

Sagra del Frittellone, buona la seconda: un successo il week end dedicato al re del Carnevale

Data:

30 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

“Un’ottima riuscita per la seconda Sagra dedicata al re del nostro Carnevale, il Frittellone civitonico riconosciuto prodotto DOC dall’Anci”. Al termine del week end in cui si è svolta la Sagra del Frittellone, l’assessore allo Spettacolo Simonetta Coletta celebra l’esito positivo dell’evento che ha visto una grande partecipazione di pubblico in piazza Matteotti, sia negli stand dove è stato possibile sia gustare la sottilissima frittatina a base di uova e pecorino, prodotto tipico del territorio, sia godersi dei momenti di svago e divertimento con musica e concerti.

“Visto l’apprezzamento ottenuto, è nostra intenzione riproporre la Sagra anche il prossimo anno – aggiunge l’assessore -. Un ringraziamento sentito alla Fondazione per il Carnevale, da poco insediatasi, che ha svolto un ottimo lavoro con gli stand gastronomici e l’organizzazione degli eventi. Un grazie anche a tutti coloro che hanno collaborato e soprattutto ai carnevalari per il loro insostituibile apporto”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

UFFICIO COMUNICAZIONE

• cura della raccolta delle informazioni diffuse per via telematica nell’ambito dei servizi internet di competenza (gestione e redazione delle pagine web di competenza secondo le specifiche tecniche delle strutture di coordinamento centrali, cura dei rapporti con i referenti delle Unità del Dipartimento, assicurando il supporto tecnico agli uffici, Direzioni e UU.OO. del Dipartimento per la gestione di pagine di portale già esistenti, nonché per la realizzazione di nuove pagine di portale, verifica preventiva, in collaborazione con i responsabili degli uffici e dei servizi, dei contenuti informativi da pubblicare on line).
• cura della gestione e della redazione delle pagine web con riferimento anche agli obblighi di pubblicazione nelle apposite sezioni in Amministrazione Trasparente anche con riferimento ai procedimenti dei Municipi ratione materiae, per quanto concerne riscossione e pagamenti.
• supporto al Dipartimento Monitoraggio Qualità del Servizio e Customer Care nella gestione del sistema di accesso ai servizi di portale a mezzo SPID, CNS, CIE anche per i rappresentanti legali, intermediari e delegati di Persone Giuridiche attraverso il sistema SIGEUD.
• aggiornamento della banca dati DEA Knowledge management (KM) • cura dell’allestimento e della partecipazione ad eventi comunicazione di competenza del D.R.E.
• espletamento delle attività necessarie all’assolvimento degli obblighi di pubblicazione in amministrazione trasparente per gli atti del D.R.E.
• supporto tecnico-comunicativo alle strutture del dipartimento per la redazione di documenti sia di rilevanza interna che esterna (circolari, corrispondenza, etc.), per la verifica della rispondenza della modulistica ai criteri di chiarezza comunicativa interna/esterna, in coordinamento con l’attività di indirizzo svolta dal Direttore del Dipartimento.
• cura delle attività di ascolto dei cittadini utenti dei servizi interattivi.

Ultimo aggiornamento: 30/09/2024, 18:49

Skip to content