Avviamento al lavoro di persone con disabilità, il Comune assumerà due unità di personale dalla futura graduatoria regionale

Dettagli della notizia

In programma l’assunzione di due operatori esperti a tempo pieno e indeterminato, attingendo allA graduatoria regionale per le categorie cosiddette protette

Data:

04 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

“In conformità col piano del fabbisogno del personale, adottato con delibera di giunta comunale 123 del 15 luglio 2024, con cui è stata prevista l’assunzione di due operatori esperti a tempo pieno e indeterminato, riservata alle categorie cosiddette protette, il Comune di Civita Castellana procederà a tale assunzione tramite una convenzione con la Regione Lazio, ufficio SILD (Servizio Inserimento Lavoro Disabili) di Viterbo, attingendo alla graduatoria per cui l’ente regionale ha pubblicato un avviso pubblico”. Lo annuncia l’assessore al Personale Massimiliano Carrisi.
“L’Amministrazione Giampieri ha investito e sta investendo - aggiunge Carrisi - notevoli risorse finanziarie per il potenziamento della dotazione organica e il miglioramento delle condizioni lavorative della struttura comunale nel suo complesso”.
“Attraverso le assunzioni previste dal piano del fabbisogno del personale approvato lo scorso mese di luglio - commenta il sindaco Luca Giampieri -, che oltre ai due profili da individuare nella graduatoria delle categorie protette, prevede l’assunzione di un istruttore di vigilanza, di un funzionario di vigilanza e di un funzionario informatico, andremo a definire compiutamente l’organigramma dell’ente e a raggiungere uno degli obiettivi principali del programma di governo”.
Tutte le informazioni e la documentazione necessaria per l’inoltro delle candidature sono consultabili accedendo al link https://www.regione.lazio.it/documenti/84002. Le stesse informazioni sono, altresì, pubblicate nella sezione amministrazione trasparente, bandi e concorsi, consultabile sul sito istituzionale del Comune di Civita Castellana raggiungibile all’indirizzo https://comune.civitacastellana.vt.it. La domanda di partecipazione potrà essere presentata, seguendo esclusivamente le procedure indicate nell’avviso, dalle ore 09:00 del 14 ottobre 2024e fino alle ore 15:00 del 31 ottobre 2024.

A cura di

Questa pagina è gestita da

UFFICIO COMUNICAZIONE

• cura della raccolta delle informazioni diffuse per via telematica nell’ambito dei servizi internet di competenza (gestione e redazione delle pagine web di competenza secondo le specifiche tecniche delle strutture di coordinamento centrali, cura dei rapporti con i referenti delle Unità del Dipartimento, assicurando il supporto tecnico agli uffici, Direzioni e UU.OO. del Dipartimento per la gestione di pagine di portale già esistenti, nonché per la realizzazione di nuove pagine di portale, verifica preventiva, in collaborazione con i responsabili degli uffici e dei servizi, dei contenuti informativi da pubblicare on line).
• cura della gestione e della redazione delle pagine web con riferimento anche agli obblighi di pubblicazione nelle apposite sezioni in Amministrazione Trasparente anche con riferimento ai procedimenti dei Municipi ratione materiae, per quanto concerne riscossione e pagamenti.
• supporto al Dipartimento Monitoraggio Qualità del Servizio e Customer Care nella gestione del sistema di accesso ai servizi di portale a mezzo SPID, CNS, CIE anche per i rappresentanti legali, intermediari e delegati di Persone Giuridiche attraverso il sistema SIGEUD.
• aggiornamento della banca dati DEA Knowledge management (KM) • cura dell’allestimento e della partecipazione ad eventi comunicazione di competenza del D.R.E.
• espletamento delle attività necessarie all’assolvimento degli obblighi di pubblicazione in amministrazione trasparente per gli atti del D.R.E.
• supporto tecnico-comunicativo alle strutture del dipartimento per la redazione di documenti sia di rilevanza interna che esterna (circolari, corrispondenza, etc.), per la verifica della rispondenza della modulistica ai criteri di chiarezza comunicativa interna/esterna, in coordinamento con l’attività di indirizzo svolta dal Direttore del Dipartimento.
• cura delle attività di ascolto dei cittadini utenti dei servizi interattivi.

Ultimo aggiornamento: 04/10/2024, 16:44

Skip to content