Descrizione
Il Consorzio T.I.N.E.R.I ai sensi e per gli effetti dell’ Allegato II.1 – Artt. 1, 2 al D.Lgs. 36/2023 intende procedere nel rispetto dei principi del risultato e della fiducia di cui agli artt. 1 e 2 del D. Lgs. 36/2023 all’espletamento di un’indagine di mercato finalizzata alla formazione di un elenco imprese che poi saranno tutte invitate alla procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di Telesoccorso/Telecontrollo.
SONO INVITATI
a manifestare il proprio interesse alla partecipazione alla procedura negoziata sopra evidenziata, con le modalità di seguito riportate, attraverso la piattaforma di e-procurement in dotazione al Consorzio T.I.N.E.R.I. - TUTTOGARE.
Il luogo di svolgimento del Servizio di Telesoccorso è il Distretto Sociale VT/5 del l Consorzio TINERI, territorio dei Comuni di Calcata, Castel Sant’Elia, Civita Castellana, Corchiano, Fabrica di Roma, Faleria, Nepi, Vallerano, Vasanello, Vignanello.
La presentazione delle manifestazioni di interesse dovrà essere effettuata in modalità elettronica/telematica (in conformità a quanto disposto dall'art. 25 del D. lgs. 36/2023). mediante la quale verranno gestite le fasi di presentazione della manifestazione di interesse oltre che gli scambi di informazioni e comunicazioni, come specificato nel presente Avviso.
Il funzionamento della Piattaforma raggiungibile al seguente link https://consorziotineri.tuttogare.it/index.php
avviene nel rispetto della legislazione vigente e, in particolare, del Regolamento UE n. 910/2014 (di seguito Regolamento eIDAS - electronic IDentification Authentication and Signature), del decreto legislativo n. 82/2005 (Codice dell’amministrazione digitale), del decreto legislativo n. 50/2016 e dei suoi atti di attuazione, in particolare il decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021, e delle Linee guida dell’AGID.
L’utilizzo della Piattaforma comporta l’accettazione tacita ed incondizionata di tutti i termini, le condizioni di utilizzo e le avvertenze contenute nei documenti di gara, nel predetto documento nonché di quanto portato a conoscenza degli utenti tramite le comunicazioni sulla Piattaforma.