Andosilla, Giampieri: “Ospedale potenziato, importante l’impegno di Comune, Regione e Asl”

Dettagli della notizia

Andosilla, Giampieri: “Ospedale potenziato, importante l’impegno di Comune, Regione e Asl”

Data:

07 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

“L’impegno del Comune, in collaborazione con la Regione Lazio e la Asl di Viterbo, sta portando sempre migliori risultati nel potenziamento dell’ospedale Andosilla”. Questo il commento del sindaco Luca Giampieri all’annuncio dell’Azienda sanitario locale della Tuscia dell’acquisizione di un pacchetto avanzato di intelligenza artificiale installato sull’apparecchiatura tac in dotazione al nosocomio civitonico.

“In questo modo si potenzia notevolmente l’unità operativa di Diagnostica per immagini dell’Andosilla – aggiunge Giampieri -, e si riducono sensibilmente le dosi dei mezzi di contrasto somministrati ai pazienti. Un altro passo in avanti, per cui ringrazio Asl e Regione Lazio, verso un ospedale più efficiente e tecnologico, in grado di offrire prestazioni con standard qualitativi più alti”.

“Già nei mesi scorsi l’Andosilla è stato oggetto di importanti investimenti su personale, strutture e dotazioni tecnologiche – conclude il primo cittadino -. Come annunciato dalla Asl, poi, a breve verrà installata un’apparecchiatura di risonanza magnetica 1,5 Tesla, che renderà il polo ospedaliero civitonico all’avanguardia nell’intero panorama sanitario regionale”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

UFFICIO COMUNICAZIONE

• cura della raccolta delle informazioni diffuse per via telematica nell’ambito dei servizi internet di competenza (gestione e redazione delle pagine web di competenza secondo le specifiche tecniche delle strutture di coordinamento centrali, cura dei rapporti con i referenti delle Unità del Dipartimento, assicurando il supporto tecnico agli uffici, Direzioni e UU.OO. del Dipartimento per la gestione di pagine di portale già esistenti, nonché per la realizzazione di nuove pagine di portale, verifica preventiva, in collaborazione con i responsabili degli uffici e dei servizi, dei contenuti informativi da pubblicare on line).
• cura della gestione e della redazione delle pagine web con riferimento anche agli obblighi di pubblicazione nelle apposite sezioni in Amministrazione Trasparente anche con riferimento ai procedimenti dei Municipi ratione materiae, per quanto concerne riscossione e pagamenti.
• supporto al Dipartimento Monitoraggio Qualità del Servizio e Customer Care nella gestione del sistema di accesso ai servizi di portale a mezzo SPID, CNS, CIE anche per i rappresentanti legali, intermediari e delegati di Persone Giuridiche attraverso il sistema SIGEUD.
• aggiornamento della banca dati DEA Knowledge management (KM) • cura dell’allestimento e della partecipazione ad eventi comunicazione di competenza del D.R.E.
• espletamento delle attività necessarie all’assolvimento degli obblighi di pubblicazione in amministrazione trasparente per gli atti del D.R.E.
• supporto tecnico-comunicativo alle strutture del dipartimento per la redazione di documenti sia di rilevanza interna che esterna (circolari, corrispondenza, etc.), per la verifica della rispondenza della modulistica ai criteri di chiarezza comunicativa interna/esterna, in coordinamento con l’attività di indirizzo svolta dal Direttore del Dipartimento.
• cura delle attività di ascolto dei cittadini utenti dei servizi interattivi.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2024, 12:09

Skip to content