Cersaie 2024, il sindaco Giampieri in visita agli stand espositivi delle aziende ceramiche del distretto civitonico

Dettagli della notizia

Cersaie 2024, il sindaco Giampieri in visita agli stand espositivi delle aziende ceramiche del distretto civitonico

Data:

24 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

CIVITA CASTELLANA - Cersaie 2024, il sindaco Luca Giampieri oggi a Bologna per visitare i prestigiosi stand delle aziende ceramiche del distretto industriale di Civita Castellana presenti al salone internazionale della ceramica, dell’architettura e dell’arredo bagno: Azzurra, Alice, Art Ceram, Gruppo Colavene (che comprende anche Axa, Colacril, Tamanaco, Lablù), Kerasan, Flaminia, Simas, GSG, Xilon e Olympia. 

“Come ogni anno, le imprese ceramiche del nostro distretto, leader mondiali dell’arredo bagno, sono protagoniste al Cersaie - afferma il primo cittadino -, con le loro proposte all’insegna dell’innovazione tecnologica ma anche del rispetto di quella tradizione che rende la produzione civitonica unica al mondo”. 

“Design all’avanguardia, soluzioni per ogni esigenza, attenzione alla sostenibilità e al risparmio energetico, limitazione del consumo d’acqua, scarico a vortice, capacità di differenziarsi nei vari settori dell’arredo bagno - continua Giampieri -: sono tantissime le novità proposte dalle aziende civitoniche, continuamente alla ricerca di idee originali e rispondenti alle richieste del mercato”. 

“Anche multinazionali europee ed extraeuropee fanno riferimento alle aziende del distretto e del suo indotto per il loro know how, ovviamente brevettato, a dimostrazione che l’ingegno civitonico fa scuola nel mondo - conclude Giampieri -. Io non posso che ringraziare queste realtà, che sono il motore propulsore della nostra economia territoriale e che portano, giorno dopo giorno, il nome di Civita Castellana e dell’intero distretto industriale nell’olimpo delle eccellenze mondiali del settore”.

[gallery ids="3979,3980,3981,3982,3983,3984,3985,3986,3987,3988,3989,3990,3991,3992,3993,3994,3995,3996,3997,3998,3999,4000,4001,4002,4003,4004,4005,4007,4008,4006"]

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

UFFICIO COMUNICAZIONE

• cura della raccolta delle informazioni diffuse per via telematica nell’ambito dei servizi internet di competenza (gestione e redazione delle pagine web di competenza secondo le specifiche tecniche delle strutture di coordinamento centrali, cura dei rapporti con i referenti delle Unità del Dipartimento, assicurando il supporto tecnico agli uffici, Direzioni e UU.OO. del Dipartimento per la gestione di pagine di portale già esistenti, nonché per la realizzazione di nuove pagine di portale, verifica preventiva, in collaborazione con i responsabili degli uffici e dei servizi, dei contenuti informativi da pubblicare on line).
• cura della gestione e della redazione delle pagine web con riferimento anche agli obblighi di pubblicazione nelle apposite sezioni in Amministrazione Trasparente anche con riferimento ai procedimenti dei Municipi ratione materiae, per quanto concerne riscossione e pagamenti.
• supporto al Dipartimento Monitoraggio Qualità del Servizio e Customer Care nella gestione del sistema di accesso ai servizi di portale a mezzo SPID, CNS, CIE anche per i rappresentanti legali, intermediari e delegati di Persone Giuridiche attraverso il sistema SIGEUD.
• aggiornamento della banca dati DEA Knowledge management (KM) • cura dell’allestimento e della partecipazione ad eventi comunicazione di competenza del D.R.E.
• espletamento delle attività necessarie all’assolvimento degli obblighi di pubblicazione in amministrazione trasparente per gli atti del D.R.E.
• supporto tecnico-comunicativo alle strutture del dipartimento per la redazione di documenti sia di rilevanza interna che esterna (circolari, corrispondenza, etc.), per la verifica della rispondenza della modulistica ai criteri di chiarezza comunicativa interna/esterna, in coordinamento con l’attività di indirizzo svolta dal Direttore del Dipartimento.
• cura delle attività di ascolto dei cittadini utenti dei servizi interattivi.

Ultimo aggiornamento: 24/09/2024, 15:09

Skip to content