“Congratulazioni a Simas e The Art Ceram per il prestigioso riconoscimento”

Dettagli della notizia

The Art Ceram e Simas al Cersaie di Bologna hanno ottenuto il premio ADI Ceramics & Bathroom Design Award

Data:

26 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Congratulazioni a The Art Ceram e Simas che al Cersaie di Bologna sono state tra le quattro aziende italiane ad ottenere, con motivazioni diverse, il prestigioso riconoscimento ADI Ceramics & Bathroom Design Award, assegnato ogni anno ai migliori stand delle imprese che espongono in fiera e che meglio coniugano innovazione e qualità progettuale nel settore dell’arredo bagno.

Martedì scorso ero in visita alle nostre aziende al Cersaie e non ho potuto non congratularmi con Alberto Brunelli e Marco Giuliani, perché ho trovato gli allestimenti di The Art Ceram e Simas davvero originali e stilosi. Questo importante riconoscimento, dunque, resta a Civita e raddoppia: nell’edizione 2023, infatti, se lo aggiudicò la Ceramica Flaminia, a ulteriore dimostrazione che la creatività, il gusto e l’innovazione fanno parte del dna del distretto industriale civitonico. 

Luca Giampieri

Sindaco di Civita Castellana

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

UFFICIO COMUNICAZIONE

• cura della raccolta delle informazioni diffuse per via telematica nell’ambito dei servizi internet di competenza (gestione e redazione delle pagine web di competenza secondo le specifiche tecniche delle strutture di coordinamento centrali, cura dei rapporti con i referenti delle Unità del Dipartimento, assicurando il supporto tecnico agli uffici, Direzioni e UU.OO. del Dipartimento per la gestione di pagine di portale già esistenti, nonché per la realizzazione di nuove pagine di portale, verifica preventiva, in collaborazione con i responsabili degli uffici e dei servizi, dei contenuti informativi da pubblicare on line).
• cura della gestione e della redazione delle pagine web con riferimento anche agli obblighi di pubblicazione nelle apposite sezioni in Amministrazione Trasparente anche con riferimento ai procedimenti dei Municipi ratione materiae, per quanto concerne riscossione e pagamenti.
• supporto al Dipartimento Monitoraggio Qualità del Servizio e Customer Care nella gestione del sistema di accesso ai servizi di portale a mezzo SPID, CNS, CIE anche per i rappresentanti legali, intermediari e delegati di Persone Giuridiche attraverso il sistema SIGEUD.
• aggiornamento della banca dati DEA Knowledge management (KM) • cura dell’allestimento e della partecipazione ad eventi comunicazione di competenza del D.R.E.
• espletamento delle attività necessarie all’assolvimento degli obblighi di pubblicazione in amministrazione trasparente per gli atti del D.R.E.
• supporto tecnico-comunicativo alle strutture del dipartimento per la redazione di documenti sia di rilevanza interna che esterna (circolari, corrispondenza, etc.), per la verifica della rispondenza della modulistica ai criteri di chiarezza comunicativa interna/esterna, in coordinamento con l’attività di indirizzo svolta dal Direttore del Dipartimento.
• cura delle attività di ascolto dei cittadini utenti dei servizi interattivi.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2024, 10:57

Skip to content