Contributi alle piccole aziende agricole

04 Dicembre 2023

La Regione Lazio determina di approvare l’avviso pubblico, corredato del relativo modello di domanda, allegato alla presente determinazione e di essa facente parte integrante e sostanziale, recante i requisiti di ammissibilità e i criteri di selezione per la definizione della graduatoria regionale delle imprese ammissibili a contributo, qualora la disponibilità finanziaria non dovesse consentire di soddisfare completamente le richieste;

- che le domande debbano essere presentate entro 45 giorni a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Nel presente provvedimento ricorrono le condizioni di cui all’art. 26 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale o, in alternativa, al Presidente della Repubblica, rispettivamente entro i termini di sessanta e centoventi giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.) del presente provvedimento.

La pubblicazione integrale, allegato compreso, del presente provvedimento avverrà sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito internet della Direzione Regionale Agricoltura www.agricoltura.regione.lazio.it.

UFFICIO PROTOCOLLO

L'Ufficio Protocollo riceve, registra, archivia e smista tutta la corrispondenza esterna indirizzata al Municipio Roma I, che giunge attraverso il servizio postale, i corrieri, la posta elettronica certificata o direttamente allo sportello durante gli orari di apertura al pubblico. Lo stesso, inoltre, garantisce la registrazione, la protocollazione, la movimentazione e la veicolazione della posta interna di tutti gli uffici anche nel formato PEC.

Ultimo aggiornamento: 04/12/2023, 14:21