Europei 2024, tornano le Notti Magiche in piazza per seguire le gesta della Nazionale azzurra

Dettagli della notizia

Nella speranza di bissare i successi della Nazionale azzurra del 2021, tornano le Notti Magiche in piazza a Civita Castellana in occasione degli Europei di calcio di giugno prossimo

Data:

22 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Nella speranza di bissare i successi della Nazionale azzurra del 2021, tornano le Notti Magiche in piazza a Civita Castellana in occasione degli Europei di calcio di giugno prossimo. Con l’intento di promuovere lo spirito di aggregazione della comunità civitonica, infatti, la giunta Giampieri ha deciso di organizzare la proiezione in piazza delle partite del campionato europeo di calcio 2024.

“Un’esperienza positiva, sperimentata già con successo nell’estate 2021, quando ancora però eravamo alle prese con norme di sicurezza stringenti, distanziamenti e mascherine per via della pandemia – spiega il sindaco Luca Giampieri -. Quest’anno invece potremo goderci le partite degli Azzurri con maggiore libertà, all’insegna del tifo e dell’amore per la Nazionale”.

L’edizione 2024 delle Notti Magiche civitoniche prevederà delle novità rispetto al 2021. “Le iniziative saranno itineranti – svela il primo cittadino -, infatti verranno allestiti maxischermi ogni volta in una piazza diversa di Civita, riunendo e raccogliendo i cittadini nei diversi quartieri per seguire insieme la Nazionale”.

“Per il momento l’assessore ai Grandi eventi Simonetta Coletta, che ringrazio, sta curando l’organizzazione per i giorni 15, 20 e 24 giugno, vale a dire per le fasi iniziali degli Europei – conclude -. E’ logico che tutti ci auguriamo di poter proseguire anche nelle fasi successive, ogni volta in una piazza diversa, fino alla finale, sperando di bissare quanto accaduto nel 2021 e di poter gioire insieme ancora una volta per i successi degli Azzurri”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

UFFICIO COMUNICAZIONE

• cura della raccolta delle informazioni diffuse per via telematica nell’ambito dei servizi internet di competenza (gestione e redazione delle pagine web di competenza secondo le specifiche tecniche delle strutture di coordinamento centrali, cura dei rapporti con i referenti delle Unità del Dipartimento, assicurando il supporto tecnico agli uffici, Direzioni e UU.OO. del Dipartimento per la gestione di pagine di portale già esistenti, nonché per la realizzazione di nuove pagine di portale, verifica preventiva, in collaborazione con i responsabili degli uffici e dei servizi, dei contenuti informativi da pubblicare on line).
• cura della gestione e della redazione delle pagine web con riferimento anche agli obblighi di pubblicazione nelle apposite sezioni in Amministrazione Trasparente anche con riferimento ai procedimenti dei Municipi ratione materiae, per quanto concerne riscossione e pagamenti.
• supporto al Dipartimento Monitoraggio Qualità del Servizio e Customer Care nella gestione del sistema di accesso ai servizi di portale a mezzo SPID, CNS, CIE anche per i rappresentanti legali, intermediari e delegati di Persone Giuridiche attraverso il sistema SIGEUD.
• aggiornamento della banca dati DEA Knowledge management (KM) • cura dell’allestimento e della partecipazione ad eventi comunicazione di competenza del D.R.E.
• espletamento delle attività necessarie all’assolvimento degli obblighi di pubblicazione in amministrazione trasparente per gli atti del D.R.E.
• supporto tecnico-comunicativo alle strutture del dipartimento per la redazione di documenti sia di rilevanza interna che esterna (circolari, corrispondenza, etc.), per la verifica della rispondenza della modulistica ai criteri di chiarezza comunicativa interna/esterna, in coordinamento con l’attività di indirizzo svolta dal Direttore del Dipartimento.
• cura delle attività di ascolto dei cittadini utenti dei servizi interattivi.

Ultimo aggiornamento: 02/05/2024, 12:16

Skip to content