Iscrizione all’albo di scrutatoredi seggio

Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale

04 Dicembre 2023

Il sindaco rende noto che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che tutte le persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il prossimo 30 novembre.

Per conoscere i requisiti e le persone che sono escluse secondo norma di legge scarica i documenti qui allegati.

UFFICIO PROTOCOLLO

L'Ufficio Protocollo riceve, registra, archivia e smista tutta la corrispondenza esterna indirizzata al Municipio Roma I, che giunge attraverso il servizio postale, i corrieri, la posta elettronica certificata o direttamente allo sportello durante gli orari di apertura al pubblico. Lo stesso, inoltre, garantisce la registrazione, la protocollazione, la movimentazione e la veicolazione della posta interna di tutti gli uffici anche nel formato PEC.

Ultimo aggiornamento: 04/12/2023, 14:23