Ringraziamento operatori Sate

Dettagli della notizia

Ringraziamenti agli operatori e recall sui turni di raccolta

Data:

27 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il sindaco Luca Giampieri e l’assessore all’Ambiente Massimiliano Carrisi ringraziano la Sate spa e tutti gli operatori che nei giorni festivi del 25 e 26 dicembre hanno garantito il servizio di raccolta dei rifiuti con professionalità e puntualità, nonostante le avverse condizioni meteorologiche caratterizzate dal forte vento.

Il Comune ricorda ai cittadini che il 1° gennaio 2025 non verrà effettuato alcun ritiro e che il 2 gennaio, come da precedente comunicazione da parte della Sate spa, verrà effettuato il ritiro della plastica per tutte le utenze, mentre il ritiro dell’umido verrà effettuato solo per le utenze NON domestiche food. Per le utenze domestiche il ritiro dell’umido verrà effettuato sabato 4 gennaio.

A cura di

Questa pagina è gestita da

UFFICIO COMUNICAZIONE

• cura della raccolta delle informazioni diffuse per via telematica nell’ambito dei servizi internet di competenza (gestione e redazione delle pagine web di competenza secondo le specifiche tecniche delle strutture di coordinamento centrali, cura dei rapporti con i referenti delle Unità del Dipartimento, assicurando il supporto tecnico agli uffici, Direzioni e UU.OO. del Dipartimento per la gestione di pagine di portale già esistenti, nonché per la realizzazione di nuove pagine di portale, verifica preventiva, in collaborazione con i responsabili degli uffici e dei servizi, dei contenuti informativi da pubblicare on line).
• cura della gestione e della redazione delle pagine web con riferimento anche agli obblighi di pubblicazione nelle apposite sezioni in Amministrazione Trasparente anche con riferimento ai procedimenti dei Municipi ratione materiae, per quanto concerne riscossione e pagamenti.
• supporto al Dipartimento Monitoraggio Qualità del Servizio e Customer Care nella gestione del sistema di accesso ai servizi di portale a mezzo SPID, CNS, CIE anche per i rappresentanti legali, intermediari e delegati di Persone Giuridiche attraverso il sistema SIGEUD.
• aggiornamento della banca dati DEA Knowledge management (KM) • cura dell’allestimento e della partecipazione ad eventi comunicazione di competenza del D.R.E.
• espletamento delle attività necessarie all’assolvimento degli obblighi di pubblicazione in amministrazione trasparente per gli atti del D.R.E.
• supporto tecnico-comunicativo alle strutture del dipartimento per la redazione di documenti sia di rilevanza interna che esterna (circolari, corrispondenza, etc.), per la verifica della rispondenza della modulistica ai criteri di chiarezza comunicativa interna/esterna, in coordinamento con l’attività di indirizzo svolta dal Direttore del Dipartimento.
• cura delle attività di ascolto dei cittadini utenti dei servizi interattivi.

Ultimo aggiornamento: 27/12/2024, 12:27

Skip to content