Riaperta la SP 76 Braccio Treia

Dettagli della notizia

Riaperta questa mattina la SP 76 Braccio Treia dalla SS3 Flaminia al bivio di Castel Sant’Elia

Data:

07 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono terminati questa mattina i lavori di messa in sicurezza e pulizia della SP76 Braccio Treia dalla SS3 Flaminia al bivio di Castel Sant’Elia, tratto interessato da una frana qualche settimana fa. La strada è stata riaperta al traffico veicolare.

[gallery ids="3743,3742,3741,3740,3739,3737,3738"]

“Ci sono volute alcune settimane per rimettere il tratto in sicurezza e per riaprire la strada al traffico veicolare - spiega il sindaco di Civita Castellana, Luca Giampieri -, ma il lavoro degli operai incaricati dalla Provincia è stato accurato e veloce, per cercare di ridurre al minimo i disagi per la popolazione”.
“L’area è stata anche accuratamente ripulita, perché dopo lo sfalcio dei cigli stradali i bordi e le cunette sono liberati dai numerosi rifiuti rinvenuti - conclude il sindaco -. Ringrazio i cittadini per la pazienza e tutti coloro che hanno lavorato per permettere la riapertura della SP Braccio Treia in tempi brevi”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

UFFICIO COMUNICAZIONE

• cura della raccolta delle informazioni diffuse per via telematica nell’ambito dei servizi internet di competenza (gestione e redazione delle pagine web di competenza secondo le specifiche tecniche delle strutture di coordinamento centrali, cura dei rapporti con i referenti delle Unità del Dipartimento, assicurando il supporto tecnico agli uffici, Direzioni e UU.OO. del Dipartimento per la gestione di pagine di portale già esistenti, nonché per la realizzazione di nuove pagine di portale, verifica preventiva, in collaborazione con i responsabili degli uffici e dei servizi, dei contenuti informativi da pubblicare on line).
• cura della gestione e della redazione delle pagine web con riferimento anche agli obblighi di pubblicazione nelle apposite sezioni in Amministrazione Trasparente anche con riferimento ai procedimenti dei Municipi ratione materiae, per quanto concerne riscossione e pagamenti.
• supporto al Dipartimento Monitoraggio Qualità del Servizio e Customer Care nella gestione del sistema di accesso ai servizi di portale a mezzo SPID, CNS, CIE anche per i rappresentanti legali, intermediari e delegati di Persone Giuridiche attraverso il sistema SIGEUD.
• aggiornamento della banca dati DEA Knowledge management (KM) • cura dell’allestimento e della partecipazione ad eventi comunicazione di competenza del D.R.E.
• espletamento delle attività necessarie all’assolvimento degli obblighi di pubblicazione in amministrazione trasparente per gli atti del D.R.E.
• supporto tecnico-comunicativo alle strutture del dipartimento per la redazione di documenti sia di rilevanza interna che esterna (circolari, corrispondenza, etc.), per la verifica della rispondenza della modulistica ai criteri di chiarezza comunicativa interna/esterna, in coordinamento con l’attività di indirizzo svolta dal Direttore del Dipartimento.
• cura delle attività di ascolto dei cittadini utenti dei servizi interattivi.

Ultimo aggiornamento: 08/05/2024, 10:42

Skip to content