Salone nazionale dello Studente

04 Dicembre 2023

Approvazione Avviso pubblico "per la presentazione delle Manifestazioni di interesse per le scuole che intendono partecipare al Salone nazionale dello Studente per il rimborso dei costi di trasporto". PR (FSE+) 2021-2027 - Priorità 2 "Istruzione e Formazione" Obiettivo specifico F).

la direttrice della Direzione Regionale Istruzione, formazione e politiche per l’occupazione  determina

-> di approvare l’Avviso Pubblico “per la presentazione delle Manifestazioni di interesse per le scuole che intendono partecipare al Salone nazionale dello Studente per il rimborso dei costi di trasporto”, comprensivo del relativo allegato, che costituisce parte integrante e sostanziale della presente Determinazione Dirigenziale;
-> di individuare quale responsabile unico del procedimento il dott. Paolo Giuntarelli dirigente dell’Area “Predisposizione degli interventi” della Direzione Regionale Istruzione, Formazione e Politiche per l’Occupazione.

La Direttrice
Avv. Elisabetta LONGO

UFFICIO PROTOCOLLO

L'Ufficio Protocollo riceve, registra, archivia e smista tutta la corrispondenza esterna indirizzata al Municipio Roma I, che giunge attraverso il servizio postale, i corrieri, la posta elettronica certificata o direttamente allo sportello durante gli orari di apertura al pubblico. Lo stesso, inoltre, garantisce la registrazione, la protocollazione, la movimentazione e la veicolazione della posta interna di tutti gli uffici anche nel formato PEC.

Ultimo aggiornamento: 29/12/2023, 14:44