Soggiorno per anziani, al via l’organizzazione da parte del Comune

Dettagli della notizia

Soggiorno estivo per anziani, via libera da parte del Comune. Venerdì la giunta Giampieri ha deliberato l’organizzazione del soggiorno marino per gli anziani utenti del centro socio educativo “Rosa Merlini Frezza”, in programma la prossima estate.

Data:

11 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Soggiorno estivo per anziani, via libera da parte del Comune. Venerdì la giunta Giampieri ha deliberato l’organizzazione del soggiorno marino per gli anziani utenti del centro socio educativo “Rosa Merlini Frezza”, in programma la prossima estate. Gli anziani potranno partecipare al soggiorno presso una struttura alberghiera idoneamente attrezzata per accoglierli, per un periodo di sette giorni.
Inoltre, tutti i cittadini over 65 potranno partecipare ad un soggiorno di 14 giorni nel mese di giugno 2024 presso una struttura alberghiera a Gatteo Mare, compartecipando al costo sostenuto dal Comune per il viaggio, secondo le rispettive fasce di ISEE di appartenenza e quindi con le relative tariffe previste dalla deliberazione n. 209/2023 dei “Servizi a domanda individuale”.
“La possibilità di poter organizzare con largo anticipo i soggiorni estivi per anziani e per gli utenti del centro socio educativo – commenta il sindaco Luca Giampieri - è uno degli effetti positivi legati all’approvazione del bilancio di previsione entro il termine del 31 dicembre”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

UFFICIO COMUNICAZIONE

• cura della raccolta delle informazioni diffuse per via telematica nell’ambito dei servizi internet di competenza (gestione e redazione delle pagine web di competenza secondo le specifiche tecniche delle strutture di coordinamento centrali, cura dei rapporti con i referenti delle Unità del Dipartimento, assicurando il supporto tecnico agli uffici, Direzioni e UU.OO. del Dipartimento per la gestione di pagine di portale già esistenti, nonché per la realizzazione di nuove pagine di portale, verifica preventiva, in collaborazione con i responsabili degli uffici e dei servizi, dei contenuti informativi da pubblicare on line).
• cura della gestione e della redazione delle pagine web con riferimento anche agli obblighi di pubblicazione nelle apposite sezioni in Amministrazione Trasparente anche con riferimento ai procedimenti dei Municipi ratione materiae, per quanto concerne riscossione e pagamenti.
• supporto al Dipartimento Monitoraggio Qualità del Servizio e Customer Care nella gestione del sistema di accesso ai servizi di portale a mezzo SPID, CNS, CIE anche per i rappresentanti legali, intermediari e delegati di Persone Giuridiche attraverso il sistema SIGEUD.
• aggiornamento della banca dati DEA Knowledge management (KM) • cura dell’allestimento e della partecipazione ad eventi comunicazione di competenza del D.R.E.
• espletamento delle attività necessarie all’assolvimento degli obblighi di pubblicazione in amministrazione trasparente per gli atti del D.R.E.
• supporto tecnico-comunicativo alle strutture del dipartimento per la redazione di documenti sia di rilevanza interna che esterna (circolari, corrispondenza, etc.), per la verifica della rispondenza della modulistica ai criteri di chiarezza comunicativa interna/esterna, in coordinamento con l’attività di indirizzo svolta dal Direttore del Dipartimento.
• cura delle attività di ascolto dei cittadini utenti dei servizi interattivi.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 09:16

Skip to content