Straordinaria partecipazione per il sublime concerto di Noemi in piazza Matteotti

Il concerto, gratuito, di Noemi l’altra sera in piazza Matteotti, a chiusura degli eventi per le feste patronali dopo il rinvio per maltempo, è stato un grandissimo successo

27 Settembre 2024

Un evento unico, straordinario, che in questa estate 2024 non credo abbia pari in tutta la provincia. Il concerto, gratuito, di Noemi l’altra sera in piazza Matteotti, a chiusura degli eventi per le feste patronali dopo il rinvio per maltempo, è stato un grandissimo successo, premiato da un’incredibile presenza di pubblico.

Pubblico con cui Noemi ha interagito sin dal primo minuto, non solo coinvolgendo tutti sulle note delle sue canzoni, ma anche improvvisando versi dedicati alla piazza gremitissima. Per due ore la cantante ha mostrato sul palco il proprio talento, proponendo con la sua voce inimitabile tutti i maggiori successi del suo repertorio.

Ringrazio Noemi per questa sua magistrale performance e per aver voluto essere a Civita nonostante il rinvio della data iniziale del concerto per via del maltempo. Ringrazio l’Amministrazione Giampieri, di cui faccio parte, per il supporto e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione non solo di questo evento straordinario, ma di tutti quelli che hanno animato i festeggiamenti per i santi patroni Giovanni e Marciano.

Simonetta Coletta

Assessore allo Spettacolo

[gallery ids="4014,4015,4016,4017,4018"]

UFFICIO COMUNICAZIONE

• cura della raccolta delle informazioni diffuse per via telematica nell’ambito dei servizi internet di competenza (gestione e redazione delle pagine web di competenza secondo le specifiche tecniche delle strutture di coordinamento centrali, cura dei rapporti con i referenti delle Unità del Dipartimento, assicurando il supporto tecnico agli uffici, Direzioni e UU.OO. del Dipartimento per la gestione di pagine di portale già esistenti, nonché per la realizzazione di nuove pagine di portale, verifica preventiva, in collaborazione con i responsabili degli uffici e dei servizi, dei contenuti informativi da pubblicare on line).
• cura della gestione e della redazione delle pagine web con riferimento anche agli obblighi di pubblicazione nelle apposite sezioni in Amministrazione Trasparente anche con riferimento ai procedimenti dei Municipi ratione materiae, per quanto concerne riscossione e pagamenti.
• supporto al Dipartimento Monitoraggio Qualità del Servizio e Customer Care nella gestione del sistema di accesso ai servizi di portale a mezzo SPID, CNS, CIE anche per i rappresentanti legali, intermediari e delegati di Persone Giuridiche attraverso il sistema SIGEUD.
• aggiornamento della banca dati DEA Knowledge management (KM) • cura dell’allestimento e della partecipazione ad eventi comunicazione di competenza del D.R.E.
• espletamento delle attività necessarie all’assolvimento degli obblighi di pubblicazione in amministrazione trasparente per gli atti del D.R.E.
• supporto tecnico-comunicativo alle strutture del dipartimento per la redazione di documenti sia di rilevanza interna che esterna (circolari, corrispondenza, etc.), per la verifica della rispondenza della modulistica ai criteri di chiarezza comunicativa interna/esterna, in coordinamento con l’attività di indirizzo svolta dal Direttore del Dipartimento.
• cura delle attività di ascolto dei cittadini utenti dei servizi interattivi.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2024, 11:00