Officina Municipale: approvazione avviso pubblico

Dettagli della notizia

Approvazione avviso pubblico e modello di domanda per la manifestazione di interesse per l'individuazione di un soggetto partner per la realizzazione del progetto "Officina Municipale comune di Civita Castellana"...

Data:

04 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Approvazione avviso pubblico e modello di domanda per la manifestazione di interesse per l'individuazione di un soggetto partner per la realizzazione del progetto "Officina Municipale comune di Civita Castellana" da presentare ai sensi della determinazione della direzione istruzione, formazione e politiche per l'occupazione della regione lazio n. g12229 del 18/09/2023 per realizzare "Officine Municipali".

il comune determina :

1)- di approvare lo schema di Avviso Pubblico (All. A), il modello di domanda (all. B) dichiarazione sostitutiva certificazione antimafia (All. C), dichiarazione sostitutiva clausola anti pantouflages (All.
D), dichiarazione autenticità informazioni (All. E), per reperire, attraverso una manifestazione di interesse, l’individuazione per la selezione di due tipologie di collaboratori di progetto che saranno
DETERMINAZIONE n. 958 del 18-10-2023
5/5
coinvolti nella realizzazione del progetto e gestione degli spazi e delle iniziative:
- n. 2 Professionisti che forniranno informazioni e servizi ai fruitori dello spazio di lavoro, nonché a imprese e startup, attraverso gli sportelli presenti nello spazio dell’Officina Municipale;
- n. 1 Ente del Terzo Settore che effettuerà attività culturali, con particolare attenzione alla comunicazione ed al marketing digitale di aziende e territorio ed al comparto turistico;
2)- riservarsi, con successivo, di procedere alla nomina della commissione per la verifica della regolarità e completezza della documentazione richiesta e per la valutazione delle domande che perverranno all’Ente;

Accertare, ai fini del controllo preventivo di regolarità amministrativa-contabile di cui all’articolo 147-bis, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000, la regolarità tecnica del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del servizio;

Dare atto, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 147 bis, comma 1, del D. Lgs. n.
267/2000 e dal relativo regolamento comunale sui controlli interni, il presente provvedimento, oltre all’impegno di cui sopra, non comporta ulteriori riflessi diretti o indiretti sulla situazione economico finanziaria o sul patrimonio dell’ente;

Dare atto che il presente atto non ha rilevanza contabile. Il presente atto diverrà esecutivo nei modi e termini di cui all’art. 183, comma 7 del D. Lgs. n. 267/2000.

Il controllo preventivo di regolarità amministrativa di cui all’art.147 bis del D. Lgs. 267/2000 è esercitato attraverso la sottoscrizione della presente determinazione.

scarica di seguito la documentazione e i modelli da compilare

A cura di

Questa pagina è gestita da

UFFICIO PROTOCOLLO

L'Ufficio Protocollo riceve, registra, archivia e smista tutta la corrispondenza esterna indirizzata al Municipio Roma I, che giunge attraverso il servizio postale, i corrieri, la posta elettronica certificata o direttamente allo sportello durante gli orari di apertura al pubblico. Lo stesso, inoltre, garantisce la registrazione, la protocollazione, la movimentazione e la veicolazione della posta interna di tutti gli uffici anche nel formato PEC.

Ultimo aggiornamento: 04/12/2023, 11:11

Skip to content